Continua la marcia vincente del Tennis Team Senigallia nel Trofeo Giuseppucci
Anche la squadra maschile con il rientro di Angeletti e Sorci fra le migliori!
Il Tennis Team Senigallia continua la sua striscia di vittorie, convincendo dopo ogni partita nella fase a gironi del Trofeo Giuseppucci, campionato a squadre invernale marchigiano con la formula di due singolari e un doppio, al quale partecipano tutte le più forti squadre.
Queste le classifiche dei più forti giocatori schierati:
Alessandro Angeletti 2/8
Marco Bolognesi 3/5
Luca Corinaldesi 3/1
Edoardo Diamantini 4/1
Edoardo Sorci 3/3
Facente parte del “girone 3 della terza divisione” ha iniziato il suo cammino con la vittoria in casa nei confronti della squadra del CT Pesaro per 3 a 0 . Corinaldesi e Sorci hanno vinto i loro singolari e Angeletti e Sorci il doppio.
La seconda giornata ha visto come protagonisti Luca Corinaldesi e Edoardo Diamantini, che vincendo il doppio decisivo, annullando due match- point contro la forte squadra di Fermignano, hanno permesso di portare a casa la vittoria per 2-1, dopo la sconfitta di Sorci e la vittoria di Corinaldesi nei loro rispettivi singolari.
Stesso punteggio contro la squadra di Lucrezia, partita della terza giornata del girone giocata in casa, che ha visto Diamantini e Angeletti vincere con facilità i loro rispettivi singolari, ma poi perdere il doppio, giocato da Diamantini e da Bolognesi.
La quarta giornata ha visto il T.T Senigallia battere con il punteggio di 2-1, la forte e imbattuta squadra del CT Montecchio, sulla carta la più ostica del girone. I singolari sono stati giocati rispettivamente da Angeletti e da Corinaldesi, autore di una grande partita vinta al terzo set dopo tre ore di battaglia che ha permesso di pareggiare. Il punto decisivo è stato portato dal doppio giocato da Sorci e Angeletti, che si sono autorevolmente imposti con il punteggio di 6/3 7/4 su due ottimi giocatori.
La squadra del Tennis Team si è dunque assicurata il passaggio alla fase finale del Campionato e domenica prossima giocherà in casa contro l’AT Ancona per assicurarsi il primo posto nel girone.
I giocatori si sono detti carichi e senza timori nell’affrontare ogni impegno. Grossa è la soddisfazione da parte del Maestro Giuseppe Bevilacqua che ha visto tutti impegnarsi e sacrificarsi per la squadra, e confida di andare ancora avanti in questa competizione.
A Maggio la sfida sarà quello di competere per un ambizioso passaggio in Serie C, che dovrà essere conquistato, come è nello spirito del Tennis Team Senigallia con giocatori di Senigallia provenienti dal vivaio della Scuola Tennis e comunque con una formazione locale.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!