SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Perizia psichiatrica per l’uomo che molestò la commessa a Senigallia

Disposto l'esame sulle capacità di intendere e volere del 32enne di origini pakistane

1.759 Letture
commenti
Novottica 80 - Ottica a Senigallia
toghe, giudici, udienza, tribunale, processo

E’ stata disposta una perizia psichiatrica per l’uomo resosi responsabile di tentata violenza sessuale per aver toccato il seno a una commessa di un esercizio commerciale lungo corso II Giugno, a Senigallia. L’episodio risale al 6 gennaio 2014, quando un 32enne pakistano, S.A. mendicante e richiedente asilo politico, entrò nell’attività commerciale per chiedere l’elemosina alla commessa di turno che però rifiutò di dargli del denaro.

Stando al resoconto di quell’episodio l’uomo avrebbe allora strattonato e toccato con fare violento il seno della donna 42enne prima di essere fatto uscire dal locale e poi venire denunciato. A giudizio per violenza sessuale, l’uomo dovrà essere sottoposto il prossimo 19 febbraio a una perizia per valutare le capacità di intendere e di volere, come richiesto dal suo legale, Stefano Brugiapaglia. L’uomo sarebbe affetto da disturbi psichici.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura