Nicola Falappa nuovo referente tecnico regionale per il tennistavolo
Il dirigente del TT. Senigallia succede a Sabrina Moretti
Nei giorni scorsi è stata ufficializzata da Roma la nomina di Falappa Nicola, dirigente del Tennistavolo Senigallia, a nuovo referente tecnico regionale. Nicola succede a Moretti Sabrina, che ha ricoperto l’incarico per diversi anni ed ha iniziato il suo mandato con il successo del primo stage tecnico del “Progetto Federale Giovani”.
Falappa è un giovane dirigente del club storico senigalliese, molto bravo nella parte organizzativa ma anche capitano dell’under 20 che sta guidando la classifica regionale dei campionati a squadre. Nel suo lavoro sarà coadiuvato da Giacomini Lorenzo, altro tecnico emergente della scuola di Pettinelli.
Roma ha confermato l’incarico a Falappa anche per il settore regionale dei paraolimpici ed in questa area avrà come collaboratrice Conti Angela, anche lei attivo dirigente del Tennistavolo Senigallia, particolarmente sensibile alle tematiche di area.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!