Sound check e backstage di “Beatles Submarine”: le foto di Libero Api
Scatti inediti e insoliti durante le date senigalliesi dello spettacolo con Neri Marcorè la Banda Osiris
Oltre le giacche di lustrini e quelle colorate proposte da Nerì Marcorè e dalla Banda Osiris al pubblico del Teatro La Fenice di Senigallia: quella che pubblichiamo è l’estratto di una galleria fotografica molto particolare, che ha realizzato Libero Api durante le date senigalliesi, il 19 e 20 dicembre, di “Beatles Submarine”.
Parliamo di un estratto, perchè come al solito invitiamo voi lettori a sfogliare tutta la galleria fotografica sul blog di Libero Api, Dentro al Replay.
E parliamo di andare oltre le situazioni proposte al pubblico, perchè il fotografo ci mostra quello che nessuno spettatore ha visto: i momenti del sound check pomeridiano dei cinque attori / musicisti sul palco della Fenice, oltre che le fasi dello spettacolo fotografata però dal backstage, alle spalle degli interpreti che hanno raccontato e omaggiato i Beatles, nello spettacolo all’interno della Stagione Teatrale di Senigallia 2014/2015, curata dalla Compagnia della Rancia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!