Chiusura uffici e servizi comunali in occasione delle festività natalizie
Dal 2 al 5 Gennaio il personale sarà in ferie
Durante le festività natalizie gli orari degli uffici e servizi comunali subiranno alcune modifiche: come concordato con le rappresentanze sindacali, è prevista in alcuni casi la chiusura venerdì 2 gennaio e lunedì 5 gennaio 2015, giornate nelle quali il relativo personale sarà collocato automaticamente in ferie.
La chiusura di venerdì 2 gennaio 2015 riguarderà tutti gli uffici e i servizi in cui presta attività il personale che lavora su 5 giorni settimanali, mentre quella di venerdì 5 gennaio 2015 riguarderà tutti gli uffici e servizi ad eccezione dell’Anagrafe che rimarrà aperta.
Modifiche all’apertura interesseranno anche la biblioteca Antonelliana e le piscine comunali, che resteranno chiuse sabato 27 dicembre.
In ogni caso, come sempre avviene in simili circostanze, tutti i servizi che devono essere erogati con continuità saranno regolarmente operativi e disponibili: la Polizia Municipale, le farmacie comunali, i servizi ambientali e quelli cimiteriali, gli impianti sportivi, il servizio di pronta reperibilità e l’ufficio di stato civile.
Ovviamente i servizi asilo nido, centri per l’infanzia e mense scolastiche seguiranno l’ordinario calendario scolastico.
Tutte le notizie relative all’apertura degli uffici e alle modifiche degli orari rimarranno pubblicate all’interno del sito istituzionale del Comune di Senigallia, alla voce “Notizie utili”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!