SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Giovane donna in overdose in pieno centro a Senigallia

Soccorsa in via Dogana Vecchia, la Polizia identifica e denuncia lo spacciatore

4.993 Letture
commenti
Scorcelletti - Laboratorio analisi e ambulatori specialistici - Senigallia
via Dogana Vecchia, a Senigallia

Giovane donna in overdose in pieno centro. E’ accaduto a Senigallia, nel pomeriggio di lunedì 15 dicembre, quando gli agenti del Commissariato cittadino sono intervenuti in via Dogana Vecchia assieme al personale del 118, dopo la segnalazione del rinvenimento di una donna semincosciente.

Dopo aver verificato che si trattasse effettivamente di un’overdose, mentre gli operatori sanitari la soccorrevano, i poliziotti hanno proceduto ad indagare su chi avesse ceduto lo stupefacente, risalendo – grazie ai vari accertamenti – all’uomo con il quale si trovava la donna poco prima dell’assunzione della droga.

Si tratta d’un senigalliese 40enne, con diversi precedenti in materia di stupefacenti: è stato denunciato all’autorità giudiziaria per il reato di cessione di sostanza stupefacente. L’uomo aveva invitato la donna a fumare dell’eroina in casa sua e lì si sarebbe sentita male.
Nell’occasione, nei confronti dell’uomo veniva effettuato un sequestro di un altro modesto quantitativo di eroina.

La giovane, fuori pericolo, è una persona nota alle forze dell’ordine per diversi precedenti in materia di stupefacenti anche in qualità di assuntrice.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno