A Cesano si inaugura il nuovo Centro sociale
L'appuntamento è per domenica 14 dicembre
Sarà inaugurato domenica 14 dicembre alle ore 16, il nuovo centro sociale di Cesano, situato in Strada Settima, 60. Alla cerimonia prenderà parte il sindaco Maurizio Mangialardi. La struttura, la cui realizzazione era stata avviata dal Comune di Senigallia, aveva rischiato di rimanere incompiuta a causa dei vincoli imposti alla spesa dal Patto di stabilità.
Il completamento è stato reso possibile grazie allo stanziamento delle risorse necessarie da parte dell’associazione La Marina Pro Cesano che la andrà a gestire.
“Siamo molto soddisfatti – afferma il sindaco Mangialardi – non solo perché l’apertura di un nuovo spazio di aggregazione e socialità rappresenta sempre un momento importante per la partecipazione alla vita pubblica della nostra comunità, ma soprattutto perché oggi inauguriamo un progetto che rischiava di rimanere l’unica incompiuta della città, vanificando il cospicuo investimento fatto in precedenza dal Comune“.
“Un grande ringraziamento – continua il sindaco – va a La Marina Pro Cesano e al suo presidente Giorgio Gregorini, che hanno dimostrato ancora una volta come Senigallia possa vincere ogni sfida grazie al senso civico e alla forte coesione che anima tutto il tessuto sociale. Un vero e proprio esempio di territorio resiliente, capace di reagire e dare risposte positive alle difficoltà determinate dalla crisi economica“.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!