Contrasto alla prostituzione nel senigalliese, multati 3 clienti
Per loro sanzione di 400 euro; segnalati anche quattro giovani per consumo di marijuana
Tre episodi di violazione del regolamento di polizia locale da parte di altrettanti uomini che, nella serata di mercoledì 10 dicembre, sono stati scoperti mentre si fermavano con la loro auto per concordare prestazioni sessuali, o comunque per chiedere informazioni, in luoghi in cui sono presenti prostitute.
Le violazioni sono state accertate “in modo inequivoco” nell’ambito di un’attività di Commissariato di Polizia e Polizia Municipale, volta a contrastare la prostituzione su strada: al servizio hanno preso parte anche gli equipaggi di rinforzo provenienti da Perugia.
Ai tre uomini identificati è stata applicata la sanzione di 400 euro prevista dal regolamento di polizia locale, mentre la sanzione per le donne dedite al meretricio (9) è stata di 50 euro: complessivamente, durante il servizio volto pure al contrasto di altre forme di criminalità come il furto, sono state controllate 75 persone, molte delle quali extracomunitarie, numerosi esercizi commerciali e oltre 40 veicoli lungo la Statale Adriatica da Marzocca fino al Cesano e nelle zone interne della città.
In uno spazio di aggregazione giovanile i poliziotti hanno trovato marijuana addosso a 4 giovani, uno dei quali minorenne: per loro è scattata la segnalazione al Prefetto in qualità di assuntori, il sequestro della sostanza stupefacente e in un caso il ritiro della patente, che verrà sospesa.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!