Padre Ermes Ronchi al Cinema Gabbiano di Senigallia
Giovedì 11 dicembre l'incontro con il noto teologo, promosso dalla Libreria Mastai
Giovedì 11 dicembre alle ore 21, al Cinema Gabbiano di Senigallia, ci sarà un’interessante serata da non perdere con Padre Ermes Ronchi, dell’ordine dei Servi di Maria, noto teologo e conosciuto al pubblico, oltre che per le numerose pubblicazioni, perché illustra il Vangelo della domenica nella trasmissione televisiva “A sua immagine”.
L’incontro, dal titolo “Il libro dei libri: la bellezza che salva”, è promosso dalla Libreria Mastai librideeoggetti di Senigallia, in collaborazione con la fondazione Crocevia. Questo appuntamento è il primo di un ciclo di incontri che saranno promossi quest’anno dalla libreria. Gli ingredienti, che hanno dato l’input iniziale a questa serie di incontri che la libreria Mastai vuole proporre sono la bellezza della vita umana, del creato che ci circonda, la sfida e la gioia di trovarsi in questo mondo a prendere parte al gioco della vita (“La vita è un gioco, giocalo” diceva Madre Teresa).
Il desiderio di creare occasioni di incontro, di dibattito, di approfondimento e l’opportunità di vivere una serata che lasci arricchiti mente e cuore sono il motore dell’impegno nel creare questi appuntamenti. Il titolo del ciclo di incontri è nello specifico “La bellezza della parola”; una parola che è relazione, espressione, arte, vita…
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!