SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio: Giuliani, “grande Vigor Senigallia, ma guardia alta”

Il tecnico commenta il prezioso successo sul Trodica

1.635 Letture
commenti
Optovolante - Ottica a Senigallia
Valentino Mandolini e Dino Giuliani

Mentre la società guarda al mercato (in settimana l’arrivo di un attaccante, che non sarà né Simoncelli né Pericolo, nomi circolati in città, visto che il primo è rimasto al Castelfidardo e il secondo è finito alla Belvederese), il tecnico Dino Giuliani gioisce per i tre punti della sua Vigor Senigallia contro il Trodica.


Ma quanta paura, dopo che la squadra di Crocetti ha sfiorato la rimonta dal 3-0 cedendo soltanto per 3-2. “Ho visto una grande Vigor contro un avversario di valore – spiega Giuliani – . Lo sviluppo della partita mi dà una grande fiducia, ma dobbiamo evitare di abbassare la guardia”.

E’ infatti forse dovuta a un calo di concentrazione la doppia rete ospite? Giuliani sul punto precisa: “la partita per noi si era messa bene, ma l’immediato gol del 3-1 ha ridato forza al Trodica, che poi però ci ha messo del suo. Non dimentichiamo che è una grossa squadra. Certo in futuro dovremo sempre essere attenti: la nostra forza è il sapere rimanere concentrati nel corso del match, se caliamo l’attenzione diventiamo vulnerabili.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno