Pallacanestro Senigallia, l’ottava “meraviglia” è servita
Al palasport di via Capanna battuta anche l'Oasi Fondi per 75-55
Una partita non bellissima quella giocata dalla Pallacanestro Senigallia contro l’Oasi di Kufra Fondi domenica 7 dicembre, ma sicuramente positiva perché segna l’ottava vittoria consecutiva e vale anche il primo posto temporaneo in classifica.
Una prestazione quella dei biancorossi sicuramente non all’altezza delle altre giocate recentemente, questa è la sensazione a caldo dopo che la sirena ha sancito il definitivo 75 – 55. Nonostante il continuo vantaggio dei senigalliesi, il match giocato al palasport di via Capanna non era una reale minaccia per i biancorossi: nella formazione avversaria mancava proprio l’ex giocatore Antonello Lilliu, in tribuna per problemi muscolari.
L’assenza pesa e si vede e Senigallia ne approfitta per tenere a bada gli avversari limitando gli sforzi: ne viene fuori un match esaltante non dal punto di vista atletico ma da quello statistico: segna l’ottava vittoria di fila, un record per la società biancorossa, e soprattutto vede la Pallacanestro Senigallia balzare al primo posto assieme a Palestrina che recupererà l’incontro il prossimo 17 dicembre.
Nota positiva anche per l‘esordio in serie B del giovane Diotallevi che mette a segno due punti ben auguranti per lui e per il vivaio senigalliese da cui proviene.
Prossima sfida il 13 dicembre a Roma, in casa della Stella Azzurra.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!