SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Furti in casa, dicembre inizia bene

Dopo un novembre nero, si registrano meno episodi in città

1.585 Letture
commenti
Netservice - Assistenza tecnica hardware, software, reti LAN
via Marche a Senigallia

La situazione è decisamente più tranquilla in questi ultimi giorni per quanto riguarda furti in abitazione o altri reati in genere“. E’ quanto affermano le forze dell’ordine, Carabinieri e Polizia su tutti, dopo che nelle settimane scorse si erano registrate diverse segnalazioni per episodi di raid ladreschi in varie zone della città.

Gli ultimi episodi segnalati riguardano la zona del piano regolatore dove, nel weekend appena trascorso, si sono verificati due furti e un caso di tentativo di furto. Il quartiere residenziale è stato girato in lungo e in largo dai vari ladri in azione che venerdì pomeriggio si sono introdotti in una casa per scassinare la cassaforte e rubare denaro e gioielli. Nell’altro furto il bottino è stato decisamente più contenuto. Un terzo furto è stato solo tentato, invece, nella notte tra sabato 29 e domenica 30 novembre.

Dicembre è invece iniziato all’insegna della tranquillità, e speriamo non sia solo per una pura casualità: si è registrato solo un tentato furto in via Marche, di cui è stata informata la Polizia. Qui, infatti, nella notte tra lunedì 1 e martedì 2 un ladro ha tentato di intrufolarsi in un appartamento ma è stato distolto dall’intento grazie al proprietario che si è svegliato. Sulla porta segni di effrazione.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura