“Tutto è bene quel che finisce bene”: pace fatta tra Marcello Liverani e Stefano Canti
Il candidato sindaco di Nuova Senigallia non querelerà per la frase scritta su Facebook
Appianati i “dissidi”tra il sottoscritto e Stefano Canti. Il ragazzo, quando ha saputo della querela che gli avrei fatto, in maniera intelligente e corretta mi ha cercato per incontrarmi e parlami. Ci siamo quindi visti per un caffè e, lo devo dire, in maniera molto simpatica e civile abbiamo chiarito l’incomprensione che era nata da una Sua frase che aveva scritto nei miei confronti.
Stefano Canti si è scusato con un fare molto garbato e corretto, ha anche scritto una smentita sulla sua pagina di Facebook, quindi per il sottoscritto non esistono di certo più i presupposti per una querela visto che ha constatato che non avevo mai diretto quella rivista online intitolata “Atuttadestra”..
Non sono di certo una persona cattiva o vendicativa, essendo in campagna elettorale Stefano Canti si era un pochino lasciato trasportare dalla “battaglia politica”, ma essendo un ragazzo sveglio e intelligente ha poi compreso l’errore e si è prontamente scusato. Tra persone serie e civili è così che ci si comporta.
Anche lui sarà attivo in questa tornata elettorale visto che si candiderà o nella lista di Mangialardi o in un’altra appoggiandolo, quindi di gran lunga preferisco lo “scontro” politico e non quello legale. Nella chiacchierata pacificatoria abbiamo anche parlato di politica in generale, e su diversi argomenti concordavamo anche essendo e venendo da due posizioni abbastanza diverse. Questo è il bello della politica e del confronto civile, ed è così che dovrebbe sempre essere.
Stefano Canti potrà sempre “attaccarmi” come meglio crede e su tutto, l’importante è che siano cose vere e non inventate, i toni aspri non mi danno fastidio, le cose inventate invece si. Lo ringrazio per la Sua disponibilità nel volermi parlare con l’intenzione pacificatoria di spiegarsi e scusarsi. Per il sottoscritto quindi l’episodio finisce qui, gli auguro un sincero in bocca al lupo per le elezioni… ovviamente con la speranza che arrivi secondo.
Marcello Liverani
www.marcelloliverani.it
www.facebook.com/marcello.liverani1
www.facebook.com/groups/comevorrestiSenigallia/
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!