Successo dei venerdì tecnici all’Acli di Senigallia: prossimo incontro il 28/11
Un esperto elettrotecnico spiegherà come risparmiare nei consumi di energia elettrica
Prosegue con successo di partecipazione, la rassegna dei venerdì pomeriggio, dedicati alla illustrazione di argomenti di utilità domestica, tenuti da esperti presso i locali del Circolo ACLI “U.Ravetta” di Senigallia.
La lodevole iniziativa rivolta alla cittadinanza (quindi anche ai non associati), è organizzata con la collaborazione tra le seguenti Associazioni di Senigallia :
– Amici di Don Giuseppe Cionchi;
– Amici del Molo;
– Banca del Tempo;
– VerAmicizia
Dopo il riuscito incontro di venerdì 24 ottobre, con la naturopata Catia Bottegoni, sull’interessante materia delle “Erbe spontanee comuni per il benessere e la salute”, è la volta di un argomento di rilevante interesse, specie in questo particolare momento di crisi: “Come risparmiare nei consumi di energia elettrica” tenuto da un esperto elettrotecnico, nel prossimo venerdì 28 novembre alle ore 18, sempre presso i locali ACLI di Senigallia.
Per quanti vogliono rimanere a cena, ad un costo preventivato di 8-10 Euro, con inizio subito dopo l’incontro (verso le ore 20), è necessario prenotarsi – in tempo utile- al N° 333.7762262.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!