Auto ribaltata dopo la discoteca, i 5 senigalliesi positivi ai test etilometrici
La causa è ancora una volta l'alcol, si attendono altri accertamenti sanitari
Fortunatamente sono tutti salvi i cinque giovani di Senigallia che nella notte tra sabato 22 e domenica 23 novembre sono usciti fuori strada e si sono ribaltati con l’auto su cui viaggiavano dopo la discoteca.
Hanno infatti riportato solo ferite lievi dopo aver perso il controllo del mezzo, una Ford Fiesta ed essere usciti di strada in una curva sulla provinciale Arceviese, di ritorno dal locale Megà.
Alla guida della macchina c’era un 20enne, C.C. le sue iniziali, ma a bordo c’era altri quattro ragazzi di Senigallia: C.G., E.C., A.K., D.C., tutti di età tra i 18 e i 19 anni. Stando alla Polizia stradale di Jesi, intervenuta sul posto per i rilievi del caso, i ragazzi erano positivi ai test etilometrici ma, dato che sono stati portati all’ospedale per le cure del caso, si attendono gli accertamenti medici del pronto soccorso per poter conoscere con certezza le condizioni dei giovani al momento dell’incidente.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!