SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tennistavolo Senigallia, il programma del fine settimana

Non solo i campionati ma anche un torneo Csi

1.237 Letture
commenti
Tennistavolo Senigallia, coppe

Nuovo fine settimana pieno di gare al Centro Olimpico. Sabato 22 si svolgerà la 4^ giornata di campionato mentre il giorno dopo sarà la volta del CSI con un torneo individuale.


Per il campionato a squadre la giornata non presenta scontri decisivi ed il TT. Senigallia gioca prevalentemente in trasferta.

Nel dettaglio:

C2

San Benedetto – Senigallia A
Senigallia B – Camerino A
Mogliano – Senigallia C

D1

Pesaro – Senigallia A
Senigallia B – San Marino

D2

San Marino B – Senigallia B
Porto Recanati – Senigallia C
Senigallia D – Montemarciano

Moretti Sabrina sarà impegnata in serie A2 in un doppio incontro (Cuneo e Pisogne-BS) mentre Manoni Luigi se la vedrà con il Cascina in una specie di spareggio.

Per il torneo di domenica le gare saranno concentrate solo al mattino con inizio alle ore 9,30 e termine alle 13,00. Il torneo apre la stagione agonistica del Centro Sportivo Italiano territoriale che culminerà con i Campionati Nazionale che solitamente si svolgono in primavera con il Tennistavolo Senigallia spesso vincitrice negli ultimi anni del premio per migliore società. Il CSI offre un agonismo mite rispetto a quello della federazione e per questo motivo si presta bene a supporto dell’attività giovanile. Il CSI mantiene quello spirito giocoso così importante per i bambini che fa avvicinare alla pratica sportiva con il sorriso e l’entusiasmo del divertimento ma non per questo senza adeguata impostazione tecnica.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura