Incidente a Corinaldo: macchina sbanda e si ribalta
Sul posto i Vigili del Fuoco ed i Carabinieri: 19enne ferita
Incidente nella prima mattinata del 16 novembre a Corinaldo. Erano circa le 7.00 quando, all’altezza del km 14 sulla S.P. 12 “Corinaldese”, una 22enne ha perso il controllo della sua Fiat Punto che si è rovesciata.
Dalle frammentarie informazioni trapelate, sembra che la conducente, nonostante la violenza dell’incidente, non abbia riportato ferite gravi. Sul posto si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco e dei Carabinieri per i rilievi del caso. E’ ancora da chiarire l’esatta dinamica del sinistro. Due le ipotesi più plausibili: la prima è riconducibile all’asfalto reso viscido dalle leggere piogge cadute in queste ore; la seconda ad un colpo di sonno. Nel sinistro non sono rimasti coinvolti altri mezzi.
Mattinata intensa per le forze dell’ordine in termini di incidenti stradali: un’ora prima un’altra vettura si era schiantata contro un albero. Fortunatamente, anche in questo caso, senza epiloghi gravi per l’autista.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!