SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Urta una moto e non si ferma: indagini su un incidente tra Ostra e Ostra Vetere

La Polizia Stradale di Jesi potrebbe denunciare l'automobilista per omissione di soccorso

1.872 Letture
commenti
Autosinistrate.it
automobile Polizia Stradale, 113

E’ stato urtato da un’automobile che poi si è allontanata. Questo è quanto accaduto lunedì 10 novembre sulla provinciale Arceviese tra Ostra e Ostra Vetere, su cui sta indagando la Polizia Stradale di Jesi. Gli agenti sono stati allarmati da un terzo automobilista che avrebbe visto la scena dell’incidente e ha poi chiamato i soccorsi.

Il fatto è avvenuto di mattina: il motociclista, P.S., un 43enne di Ostra Vetere, è stato tamponato ed è finito a terra, fratturandosi una gamba: è stato portato all’ospedale per le cure del caso.
L’automobilista, che potrebbe anche non essersi accorto di quanto accaduto, ha proseguito la sua marcia: potrebbe però essere denunciato per omissione di soccorso.

Non si conoscono ancora con precisione né il modello dell’auto, né la targa: la Polizia Stradale jesina, guidata dal comandante Stefano Ortolani è però in possesso di alcune versioni discordanti su cui deve far luce per far sì che, se c’è stata omissione di soccorso, venga identificato e punito il responsabile.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno