Calcio: Vigor Senigallia, finalmente!
Al quinto tentativo la prima vittoria interna: parla Giuliani
Vigor Senigallia, finalmente. Al quinto tentativo (in precedenza due pari ed altrettante sconfitte) domenica 9 novembre è arrivata la prima vittoria interna al Bianchelli (il cui campo sintetico appare in costante peggioramento), un 1-0 soffertissimo ma legittimo contro il Corridonia.
Giuliani può finalmente gioire: “nel finale è stata una sofferenza – ammette il mister – ma il calcio è anche sofferenza. Giovagnoli è stato decisivo, ma sono molto soddisfatto della prestazione della squadra. Avevamo di fronte un Corridonia che aveva subito appena due gol in nove partite, tuttavia siamo riusciti a dimostrare ancora una volta di potercela giocare alla pari con tutti. E’ una vittoria importante per la classifica, ma ancora più importante per il morale“.
Il preparatore dei portieri rossoblù Gabbianelli, ha dedicato il successo a Mirco Cerioni, attuale estremo difensore del Vallesina City (Prima Categoria) e suo ex giocatore, che sabato 8 novembre ha tragicamente perso il padre.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!