Il sindaco di Senigallia entra nel consiglio nazionale dell’Anci
Mangialardi, presidente Anci Marche, a fianco di Fassino per le battaglie dei comuni su tagli e servizi
Dopo la conferma a presidente dell’Anci Marche, per Maurizio Mangialardi arriva anche la nomina nel consiglio nazionale dell’organismo dei comuni italiani.
Il sindaco di Senigallia infatti è stato, durante la 31esima assemblea nazionale a Milano, scelto per far parte del consiglio a fianco del presidente Piero Fassino (sindaco di Torino) assieme ad altri consiglieri come i sindaci dei capoluoghi di provincia.
Nel corso della tre giorni sono stati ribaditi i temi da tempo all’ordine del giorno nel dibattito tra comuni e governo: al premier Renzi sono state chieste non solo le risorse, ma lo sblocco e l’allentamento del principio di stabilità, in modo da permettere ai comuni di continuare ad erogare i servizi, dopo i tanti sacrifici dovuti affrontare finora tra tagli e razionalizzazioni.
Una persona normale dopo tanta pioggia guarda a monte che succede e cosa sta arrivando, quando l'acqua arriva a Senigallia è troppo tardi. Per capire le capacità di una persona si vede da cose magari che a molti sfugge.....io non mi sognerei mai di scrivere una cosa del genere.
Pertanto ammesso che lui ragioni così ma possibile che tutti quelli che lo sostengono abbiano lo stesso modo di ragionare ?
Manca la concorrenza ? Siamo messi male allora.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!