Minaccia i genitori con un coltello da cucina: arrestato 19enne di Senigallia
Pretendeva che gli venissero pagati studi e soggiorno per l'Università, poi lo scatto d'ira incontrollata
Nella prima serata del 7 novembre i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Senigallia hanno tratto in arresto in flagranza di reato un diciannovenne di Senigallia.
Intorno alle ore 16, all’interno della propria abitazione, il giovane, brandendo un coltello da cucina, aveva ingiuriato e minacciato i genitori perché, secondo quanto egli stesso ha dichiarato, non volevano pagargli gli studi. Il giovane voleva iscriversi all’Università di Bologna e pretendeva che i genitori gli pagassero gli studi ed il soggiorno.
I Carabinieri, a seguito di una richiesta telefonica giunta al 112, sono prontamente intervenuti presso l’abitazione della famiglia senigalliese, riuscendo a disarmare il giovane che ha opposto resistenza ai militari, strattonandoli, rifiutando anche di farsi identificare e cercando di non farsi accompagnare in caserma.
Il 19enne è stato bloccato ed arrestato. Dovrà rispondere davanti al giudice del Tribunale di Ancona per i reati di minacce aggravate, ingiurie, rifiuto di fornire le proprie generalità e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!