Cittadini in MoVimento a Senigallia sabato 8 novembre
I Simpatizzanti del MoVimento 5 Stelle e i cittadini incontrano Endrizzi, Fucksia, Agostinelli, Sorgente
Sabato 8 novembre, a partire dalle ore 15 nella Sala Grande dell’Hotel Mastai (Via Abbagnano, vicino il Cinema Multisala) il Meetup “Simpatizzanti Movimento 5 Stelle Senigallia” organizza un incontro tra i cittadini targato MoVimento 5 Stelle.
Abbiamo battezzato questo ricco incontro pomeridiano come “Cittadini in MoVimento” perché sarà un vero e proprio confronto tra cittadini, eletti e non. Come nel miglior spirito del Movimento 5 Stelle.
Il Meetup “Simpatizzanti M5S Senigallia” esporrà le battaglie sostenute finora nel nostro Comune e quelle tuttora in corso (Partecipazione Popolare, Gestione dei Rifiuti, Tributo sui Rifiuti/Tariffa Puntuale, Centrale Biogas, Sblocco fondi europei pro-alluvione, 8×1000 per l’edilizia scolastica, Questione ZIPA, Discriminazione di genere, Edilizia Residenziale Pubblica/Case Popolari, questione Via Mamiani e altro ancora).
Avremo tra di noi i cittadini eletti per il MoVimento 5 Stelle in Senato Giovanni Endrizzi e Serena Fucksia che ci parleranno, rispettivamente, della proposta di Legge sul gioco d’azzardo e sulla Mozione presentata in Senato in tema di alluvione.
Anche la deputata marchigiana del MoVimento 5 Stelle Donatella Agostinelli parteciperà ad un sano confronto coi cittadini di Senigallia spaziando su più temi riguardanti la sua attività in Commissione Giustizia alla Camera dei Deputati.
La Vice-Sindaco M5S di Livorno, Stella Sorgente, ci racconterà come i cittadini di uno dei Comuni più “rossi” d’Italia (Livorno) abbiano deciso di voltare pagina e divenire un “Comune a 5 Stelle”.
Venite a parlare dei vostri problemi, di come vi piacerebbe migliorare la vostra città ed a dibattere anche su tematiche regionali, oltreché nazionali ed europee. Sarà altresì l’occasione per far emergere delle competenze da parte di chi ha approfondito specifici argomenti. Potrete discutere, informarvi e divertirvi incontrando il Movimento 5 Stelle e tante persone di Senigallia e non.
Siete tutti invitati a partecipare e ad intervenire.
Pur essendo a livello (= suddito) a voi inferiore provo a ri-ri-ri-sollecitarvi su alcune delle foto-PINZILLACCHERE già inviate più o meno recentemente. Chiarisco che dovendo fare nel pomeriggio il nonno-sitter non potrò essere presente all’hotel Mastai e che non vi ho votato e non vi voterò in futuro.
Comunque le tre foto inviate si riferiscono: alla buffonata dell’eco-sportello ancora chiuso, ai rischi da soste sulla conclamata ciclabile Mamiani e all’illuminazione-sprecona nel vuoto del parcheggio borgo torri; altro ci sarebbe, ma credo che non pochi dei vostri non aspettino altro di trovare uno strapuntino sul prossimo CARIOLINO del mangialardi-&......
suddito-610
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!