SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Arrivano i buoni spesa dei Conad locali per le famiglie alluvionate

Mangialardi: "Un po’ di sollievo a quelle situazioni di maggior disagio"

2.400 Letture
commenti
Via Savonarola (zona Borgo Molino, Senigallia) allagata durante l'alluvione del 3maggio 2014. Foto del Centro Funzionale Regionale

Ammontano a 3 mila euro i buoni spesa che da questa settimana Conad Cesanella e Conad Senigallia erogheranno all’amministrazione comunale, affinché vengano distribuiti ad alcune famiglie colpite dall’alluvione del 3 maggio, individuate in base ai i criteri contenuti nell’avviso pubblico emanato lo scorso 28 luglio e nel Protocollo d’intesa sottoscritto tra le due parti.

Per gli imprenditori Conad delle Marche si tratta della prosecuzione di un impegno a favore delle famiglie più disagiate, iniziato fin dai primi giorni dopo l’alluvione con la donazione di una somma di 25 mila euro sul conto “SOS Alluvione”.

Un grande ringraziamento agli imprenditori Conad – ha affermato il sindaco Maurizio Mangialardiper questo nuovo contributo che mira a dare un po’ di sollievo a quelle situazioni di maggior disagio, aggravatesi con i danni procurati dall’alluvione. Siamo felici di constatare come le reti sociali di solidarietà costruite in questi mesi continuino a dare frutti importanti”.

Commenti
Ci sono 4 commenti
Sebastian
Sebastian 2014-11-03 15:25:12
Il Sindaco scrive : "Siamo felici di constatare come le reti sociali di solidarietà costruite in questi mesi continuino a dare frutti importanti" Come ? Le reti sociali di solidarieta' ? Forse a qualcuno (il Sindaco che tanto per cambiare fa campagna elettorale) non ha letto che i soldi sono eragati da : Conad Cesanella e Conad Senigallia, quindi di cosa si LODA il "vostro" primo cittadino ? Pare quasi che i soldi li tiri fuori lui di tasca propria (si....buonanotte !!!). Come al solito il primo cittadino in Campagna Elettorale, si loda di "solidarieta'" non sua. Fate domanda per le supplenze, che dal prossimo anno dovete iniziare a lavorare.....
stefanobis 2014-11-03 16:11:49
Ma il Sindaco e compagnia bella perché non cominciano ad accertarsi su come sono messe le abitazioni di chi é rientrato e quelle di chi è ancora fuori?
Questa é L'unica solidarietà che potrebbe fare.......andare ad abitare in un appartamento alluvionato umido e arredato spartanamente ,e con la certezza che potrebbe ritornare col culo a mollo .....altro che "tutto apposto"
octagon 2014-11-03 19:02:07
MVFC!
Indiana Pips
Indiana Pips 2014-11-03 21:51:20
La gente piccola la riconosci sempre: è quella che cerca di spiegarti quanto è grande...
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura