Arrivano i buoni spesa dei Conad locali per le famiglie alluvionate
Mangialardi: "Un po’ di sollievo a quelle situazioni di maggior disagio"
Ammontano a 3 mila euro i buoni spesa che da questa settimana Conad Cesanella e Conad Senigallia erogheranno all’amministrazione comunale, affinché vengano distribuiti ad alcune famiglie colpite dall’alluvione del 3 maggio, individuate in base ai i criteri contenuti nell’avviso pubblico emanato lo scorso 28 luglio e nel Protocollo d’intesa sottoscritto tra le due parti.
Per gli imprenditori Conad delle Marche si tratta della prosecuzione di un impegno a favore delle famiglie più disagiate, iniziato fin dai primi giorni dopo l’alluvione con la donazione di una somma di 25 mila euro sul conto “SOS Alluvione”.
“Un grande ringraziamento agli imprenditori Conad – ha affermato il sindaco Maurizio Mangialardi – per questo nuovo contributo che mira a dare un po’ di sollievo a quelle situazioni di maggior disagio, aggravatesi con i danni procurati dall’alluvione. Siamo felici di constatare come le reti sociali di solidarietà costruite in questi mesi continuino a dare frutti importanti”.
Questa é L'unica solidarietà che potrebbe fare.......andare ad abitare in un appartamento alluvionato umido e arredato spartanamente ,e con la certezza che potrebbe ritornare col culo a mollo .....altro che "tutto apposto"
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!