SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Luciano Massi (Tennistavolo Senigallia) vince il torneo regionale

I risultati societari nelle gare del 26 ottobre

2.103 Letture
commenti
Fabbri Infissi - Blindate Dierre - Bonus fiscale per infissi, porte e cancelli 2014
Torneo Regionale tennistavolo, premiati

Al torneo di 5^ categoria, che si è svolto domenica 26 ottobre al Centro Olimpico, il Tennistavolo Senigallia si è presentato con tre tesserati nelle prime tre posizioni delle testa di serie ed il risultato finale ha rispecchiato le previsioni anche se in ordine diverso.

A vincere il torneo è stato Massi Luciano mentre l’allievo Melucci Michele (2000) e lo junior Fiorentini Lorenzo (1998) sono arrivati rispettivamente 2^ e 3^. Se si considera che Baci Lorenzo e Cavallari Diego sono arrivati nei quarti, ben cinque su otto sono tesserati per la società storica del tennistavolo senigalliese con un giusto mix tra giovani ed adulti.

Non altrettante soddisfazioni ha riservato il torneo 3^categoria con Piacente Agostino sottotono. Nella categoria con maggiore contenuto tecnico erano 6 i tesserati che sono partiti dai gironi eliminatori (Gorini Alec, Melucci Michele, Fiorentini Lorenzo, Spinozzi Paolo, Piacente Agostino e Massi Luciano) in gran parte under 20, ai quali può essere aggiunto Barchiesi Gabriele, tesserato da UPR Montemarciano ma seguito da Pettinelli. A vincere è stato un ottimo junior di San Benedetto (Giammarino Arcangeli, 1999, n. 179 nazionale) che nelle semifinali ha avuto la meglio su 3 over 40 anni.

Nel femminile 3^ infine la vittoria ha arriso a Morri Chiara di San Marino, giovanile Ragazzi, molto brava.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno