Colpi a ripetizione nel senigalliese
Ladri scappano con la cassa a Montignano: vittima il Cafè La Torre
Ladri scatenati continuano a mettere a segno colpi a ripetizioni nel senigalliese. Negli ultimi giorni i reati al patrimonio hanno fatto registrare un picco verso l’alto. Culmine di questa escalation di furti è stata la notte a cavallo del 17 e 18 ottobre: nel mirino dei malviventi la zona tra tra Montignano e Marzocca.
Tra gli esercizi commerciali derubati il Cafè La Torre situtato via Oberdan; in questo caso i ladri dopo aver scardinato le inferriate della finestra con l’ausilio di un frullino se ne sono andati con il registratore di cassa. Finale diverso in un tabacchi poco distante dove hanno dovuto desistere rimanendo a bocca asciutta. Segnalazioni di furti ed infrazioni, alcuni solamente tentati, sono giunte da tutta la frazione: Strada del Campetto, via Villanova, via Garibaldi e viale della Resistenza le zone prese maggiormente di mira.
La notte precedente, quella tra il 16 e 17 ottobre, le attenzioni dei malviventi si erano concentrate nelle zone Vivere Verde, Cesano, Saline, e Sant’Angelo. Tra le vittime dei furti anche l’assessore Gennaro Campanile. E’ più che plausibile che la nostra città sia visitata in questi giorni da una banda organizzata proveniente da fuori città. Vale la pena ricordare una volta di più che il senso civico è la prima forma di difesa: è cosa buona segnalare alle forze dell’ordine macchine o movimenti sospetti, magari prendendo anche le targhe dei mezzi in questione.
Pero' il cane e' un po' piu pericoloso di quello di Campanile, quindi facessero loro i loro conti.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!