SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: solidarietà agli alluvionati di Borgo Bicchia, raccolti ben 8.000 euro

Consegnati a 20 famiglie i fondi arrivati con l'iniziativa di "Un cuore...1000 cuori"

Le case a Borgo Bicchia

È giunto a termine la raccolta fondi, destinati alle famiglie del Borgo Bicchia colpite dall’alluvione, organizzata dall’associazione di volontariato onlus “Un cuore…1000 cuori” di Ostra Vetere.


Giovedì 16 ottobre al circolo Arci del Borgo Bicchia sono stati consegnati a circa il 20 famiglie i fondi raccolti negli ultimi tre mesi per un ammontare complessivo di € 8000.

Iniziando da un semplice passa parola, le volenterose mamme dell’associazione hanno prima posizionato cassettine in molti esercizi commerciali di Ostra Vetere, e sono poi passate ad iniziative più strutturate che hanno visto il contributo della Dondup che ha donato capi di campionario, il circolo Arci Uisp che ha organizzato un mercatino di beneficenza, e infine hanno concluso la raccolta fondi con un ultimo evento che si è svolto il 21 agosto in occasione dell’inaugurazione di un nuovo locale in via Carducci.

Il Comitato Alluvionati del Borgo Bicchia si sente di ringraziare pubblicamente questa associazione per: l’impegno, la passione, e l’entusiasmo con cui è stata vicina alle famiglie dei Borgo Bicchia colpite dall’alluvione.

 

da Comitato Alluvionati Borgo Bicchia

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura