SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio: Vigor Senigallia, problema gol

Il discreto fraseggio vanificato dalle carenze offensive: parla mister Giuliani

1.529 Letture
commenti
Marcello Liverani - Candidato a Sindaco di Senigallia
Dino Giuliani nuovo allenatore Vigor Senigallia(1)

Doveva essere la giornata del primo successo casalingo, ma contro la Forsempronese è invece arrivato il primo ko al Bianchelli della stagione 2014-15.


Per la Vigor la squadra di Mariotti si è confermata indigesta: qualche settimana fa proprio per mano dei pesaresi era arrivata l’eliminazione dalla Coppa Italia di Eccellenza.

Non è stata una Vigor brillante come contro Urbania e Vismara, ma di certo i rossoblù non avrebbero meritato di perdere: fatali però le carenze offensive (3 gol in 6 giornate distribuiti in appena due gare, nessuna rete in casa in tre uscite).

Mister Giuliani non nasconde le difficoltà: “specialmente dopo lo 0-1 siamo stati un po’ meno brillanti di altre volte, con troppe palle lunghe per gli attaccanti, ma di certo non meritavamo di perdere. Non è stata una brutta Vigor, abbiamo perso subendo praticamente un solo tiro in porta, sottolinea il tecnico, che – interpellato sui problemi in zona gol – spiega: “i numeri dicono che ci sono delle difficoltà. Il problema di questo primo scorcio del campionato è che non riusciamo a concretizzare la mole di gioco prodotta. Anche a Petriano pur vincendo avremmo potuto fare gol in altre occasioni. Peccato, perché stiamo giocando alla pari con tutti”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura