Uliassi e Cedroni ai vertici nazionali della qualità, la soddisfazione del sindaco
“Eccellenze uniche che promuovono Senigallia e le Marche nel mondo”
Con Mauro Uliassi e Moreno Cedroni, la ristorazione senigalliese si conferma eccellenza regionale e si consolida ai vertici nazionali della qualità. È quanto emerge dalla autorevole classifica stilata dal settimanale “L’Espresso”nella sua guida “I ristoranti d’Italia 2015”, che posiziona “Uliassi” e la “Madonnina del pescatore” rispettivamente al terzo posto e al quarto posto.
“I prestigiosi riconoscimenti che ormai da anni vengono conferiti a UIiassi e Cedroni – sostiene il sindaco Maurizio Mangialardi – confermano come nel quadro di un’offerta diffusa di alta qualità, la ristorazione senigalliese si caratterizzi per delle eccellenze uniche, capaci di promuovere a livello internazionale il brand turistico, ma non solo, di Senigallia e di tutta la regione Marche. A nome mio e di tutta la città, porgo le più vive congratulazioni a Uliassi e Cedroni, i quali stanno riuscendo nell’impresa forse più difficile, confermare gli ottimi risultati raggiunti negli ultimi anni”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!