Il Tennistavolo Senigallia al torneo di Roma
Risultati positivi alle gare della categoria Senior
E’ stato un fine settimana all’insegna dell’agonismo nazionale per il tennistavolo. Dopo un settembre con tornei regionali e “open” (formula sperimentale) sabato e domenica scorsi si sono svolti tornei Giovanili (Este-PD, Terni, S.Nicola in Strada-CE), Veterani (S.Giorgio di Piano-BO e Roma), Senior (Roma e S.Michele Appiano-BZ).
Il Tennistavolo Senigallia ha scelto di partecipare solo a quelli di Roma. I ragazzi che quest’anno militeranno in serie C2 e che hanno circa 20 anni si sono iscritti alla categoria Senior (età compresa tra 19 e 39 anni, poi si passa ai Veterani), che non aveva mai avuto gare proprie creando di fatto un dimezzamento dell’attività per chi usciva dalle categorie giovanili.
Accompagnati da Falappa Nicola, un ottimo e giovane dirigente, Piacente Agostino, Gorini Alec e Spinozzi Paolo hanno superato tutti il girone preliminare di qualificazione accedendo poi al tabellone finale ad eliminatoria diretta. Sotto tono Piacente, Gorini e Spinozzi hanno superato due turni fermandosi poi nei quarti (giungendo così nei primi otto) comportandosi quindi più che onorevolmente. Anche Falappa ha fatto la sua parte superando il girone di qualificazione.
Nel torneo Veterani iscritto Massi Luciano che ha superato il girone eliminatorio per fermarsi poi nel tabellone ad eliminatoria diretta.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!