In cento alla festa di inizio stagione dello Sci Club Senigallia “G.Panei – G.S.S.”
Presentati staff, programmi e prossime iniziative, tra poco il "via" alle iscrizioni - FOTO
Tanti amici, nuovi e “vecchi” soci, si sono ritrovati all’area verde di Borgo Ribeca per la tradizionale festa di inizio stagione dello Sci Club Senigallia “G.Panei – G.S.S.”. Un appuntamento che è diventato ormai un rito annuale in cui si sono incontrate oltre 100 persone che condividono la passione per lo sci, la montagna e lo stare insieme.
“E’ stato un vero piacere incontrare – racconta il presidente Gabriele Gemignani – uno ad uno gli amici con cui abbiamo condiviso la nostra passione ed è stato ancora più emozionante riconoscere nei volti di tutti quelli che erano presenti il piacere e la voglia di rivedersi dopo la pausa estiva“.
Mentre sul maxischermo scorrevano le immagini riprese durante le vacanze della precedente stagione, comprese quelle degli incontri conviviali, sci estivo e dello sci d’erba che hanno suscitato molta curiosità, dal presidente e dal consiglio direttivo sono stati illustrati i dettagli del nuovo programma per la stagione sciistica 2014/15.
Alle molteplici iniziative invernali si aggiungeranno anche altri appuntamenti “fuori” della classica stagione della neve, come le gite domenicali anche in primavera, autunno ed estate; ai vantaggi dell’essere soci inoltre si è aggiunta la possibilità di fruire di tanti premi grazie alla promozione “Porta un amico”, fino a tutte le possibilità con l’avviamento alla disciplina e alla ginnastica pre-sciistica.
Il tutto si è concluso, come da tradizione, con il buffet a base di porchetta, salumi, formaggi, dolci fatti in casa e bibite a volontà.
Il saluto è stato infine dato annunciando l’apertura delle iscrizioni alle gite per i soci della precedente stagione, il 14 ottobre, mentre dal 21 sarà possibile, per quanti vorranno, entrare a far parte del gruppo per la prima volta.
Le foto dell’iniziativa sono su facebook e presto anche sul sito www.sciclubsenigallia.it
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!