Perini: “Solidarieta’ umana a Cameruccio”
"Il sindaco smentisca la sua maggioranza"
Una pagina nera dei rapporti democratici nella nostra città. Quella del comunicato stampa contro il collega Gabriele Cameruccio è una pagina nera, anzi nerissima della politica senigalliese. Chiedo che il Sindaco smentisca la sua maggioranza per questo comunicato stampa che denota sempre di più la volontà di dividere la città.
Sulla vicenda di Cameruccio non entro nel merito perché mi attengo alle decisioni della giustizia. L’atteggiamento politico dimostrato invece dal comunicato stampa firmato indistintamente dalla “maggioranza” denota un livore, una esplicita volontà di esporre al pubblico ludibrio gli avversari, che Senigallia e i senigalliesi – anche e soprattutto quelli che votano centrosinistra – non meritano. Le difficoltà,la grande prova del post alluvione evidentemente non hanno insegnato nulla.
Perché la questione del rispetto politico ed umano di fronte a un caso come questo, è davvero seria, lancio su face book la campagna #chilohafirmato? Voglio conoscere chi lo ha redatto e chi lo ha firmato dando l’assenso a che venissero scritte frasi come “una cosa in sé molto grave, magari non adeguatamente ponderata, che il consigliere sembra aver provato, in qualche modo, a far passare in sordina”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!