SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Travolto e ucciso fuori dal ristorante, al via il processo

64enne di San Ginesio accusato di omicidio colposo per la morte di Tiziano Belardinelli avvenuta il 18 febbraio

2.156 Letture
commenti
Il tribunale di Macerata

Processo aggiornato a giugno 2015 per la morte di Tiziano Belardinelli, il dirigente Telecom travolto e ucciso da un autocarro a Villa Potenza di Macerata.

Si è tenuta infatti nella giornata di mercoledì 17 settembre presso il tribunale di Macerata (FOTO) l’udienza preliminare per l‘incidente mortale del 51enne di Roma residente a Senigallia. Come si ricorderà, l’uomo venne investito il 18 febbraio 2014 da un mezzo pesante all’uscita da un ristorante in località Cimarella, senza che i sanitari del 118 intervenuti sul posto abbiano potuto far nulla per salvare Belardinelli.Tiziano Belardinelli

Alla guida del mezzo c’era un 64enne di San Ginesio (MC), E.L., a processo presso il tribunale di Macerata per omicidio colposo, in base ai rilievi effettuati dalla Polizia Stradale. Per il 64enne è stato chiesto il rinvio a giudizio.

Il processo, nel quale i familiari della vittima si sono costituiti parti civili, verrà aggiornato il prossimo giugno 2015.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura