SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Violento incidente all’alba a Pongelli di Ostra Vetere – FOTO

Soccorso dall'eliambulanza il giovane conducente di un'auto con 5 giovani a bordo, tutti di Serra de' Conti

12.368 Letture
commenti
Un caffè con l architetto - Senigallia, 27 settembre 2014
L'incidente avvenuto a Pongelli di Ostra Vetere, lungo la s.p. Arceviese. Foto di Matteo Costanzo

Violento incidente quello avvenuto all’alba di domenica 14 settembre lungo la s.p. Arceviese. Cinque ragazzi di Serra de’ Conti si sono scontrati intorno alle 6:30, per cause ancora in accertamento, con un’altra auto, poco dopo il tristemente noto semaforo dell’incrocio a Pongelli di Ostra Vetere.

Frontale l’impatto tra la Citroen Saxo con a bordo i cinque giovani e una Volkswagen Passat con a bordo una coppia di adulti: quest’ultima auto è finita nella scarpata laterale adiacente la strada s.p.360; la Saxo si è invece accartocciata, subendo i danni maggiori e incastrando tra le lamiere gli occupanti del veicolo, soprattutto il conducente.

Nessuno è in pericolo di vita, ma mentre la coppia sulla Passat e i quattro passeggeri hanno riportato ferite lievi, è la condizione del ragazzo che guidava la Citroen a destare più preoccupazioni: rimasto incastrato nell’abitacolo, ha riportato alcune fratture scomposte delle gambe. Liberato dai Vigili del Fuoco del distaccamento di Senigallia, il giovane, A.B., classe 1994, è stato trasportato in eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette di Ancona.

Sul posto, oltre ai vigili del fuoco e al 118, sono intervenuti i Carabinieri per i rilievi del caso. Lunghe code in entrambe le direzioni di marcia.

Foto di Matteo Costanzo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno