SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
L\'Automobile - Concessionaria Nissan - Senigallia

Tennistavolo: parte la stagione 2014/15 con il torneo di Camerino

Chi va avanti nel tabellone potrà giocare anche al prossimo torneo di categoria maggiore

1.230 Letture
commenti
Il Centro Olimpico Tennistavolo di Senigallia affollato

Domenica 14 settembre si apre la stagione agonistica con il 1° torneo regionale riservato ai settore 5° categoria, maschile e femminile. Chi va avanti nel tabellone potrà giocare anche al prossimo torneo di categoria maggiore oltre che accumulare punti per qualificarsi ai campionati italiani di fine anno.

La sede scelta è Camerino ed il Tennistavolo Senigallia vi partecipa con 7 tesserati, 3 delle categorie giovanili e quattro adulti. Per le giovanili sono stati iscritti Melucci Michele, Giacomini Mikael e Fiorentini Lorenzo. Assente per infortunio Scarlatti Alessandro che rimarrà fermo alcuni mesi per una frattura procuratasi giocando a calcio. Gli altri giovani sono in parte in ritardo di preparazione ed in parte di classifica superiore e quindi impossibilitati all’iscrizione.

Per gli adulti sono stati iscritti Renzetti Marco, Cavallari Diego, Priori Alberto e Massi Luciano. Anche qui si tratta di un numero ristretto rispetto alla potenzialità del club ma molti tesserati preferiscono impegnarsi solo nel campionato a squadre tralasciando l’attività individuale. Le società con maggiori presenze sono TT.Senigallia e CUS Camerino, seguono poi Sant’Angelo in Pontano e Fenalc Fabriano, società questa per la promozione sul territorio svolta da Moretti Sabrina.

Intanto sono stati diramati i calendari dei campionati regionali e per il gran numero di squadre partecipanti del TT.Senigallia (ben nove) il Centro Olimpico è diventato insufficiente non potendo contare sull’intero spazio.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura