Tennistavolo: parte la stagione 2014/15 con il torneo di Camerino
Chi va avanti nel tabellone potrà giocare anche al prossimo torneo di categoria maggiore
Domenica 14 settembre si apre la stagione agonistica con il 1° torneo regionale riservato ai settore 5° categoria, maschile e femminile. Chi va avanti nel tabellone potrà giocare anche al prossimo torneo di categoria maggiore oltre che accumulare punti per qualificarsi ai campionati italiani di fine anno.
La sede scelta è Camerino ed il Tennistavolo Senigallia vi partecipa con 7 tesserati, 3 delle categorie giovanili e quattro adulti. Per le giovanili sono stati iscritti Melucci Michele, Giacomini Mikael e Fiorentini Lorenzo. Assente per infortunio Scarlatti Alessandro che rimarrà fermo alcuni mesi per una frattura procuratasi giocando a calcio. Gli altri giovani sono in parte in ritardo di preparazione ed in parte di classifica superiore e quindi impossibilitati all’iscrizione.
Per gli adulti sono stati iscritti Renzetti Marco, Cavallari Diego, Priori Alberto e Massi Luciano. Anche qui si tratta di un numero ristretto rispetto alla potenzialità del club ma molti tesserati preferiscono impegnarsi solo nel campionato a squadre tralasciando l’attività individuale. Le società con maggiori presenze sono TT.Senigallia e CUS Camerino, seguono poi Sant’Angelo in Pontano e Fenalc Fabriano, società questa per la promozione sul territorio svolta da Moretti Sabrina.
Intanto sono stati diramati i calendari dei campionati regionali e per il gran numero di squadre partecipanti del TT.Senigallia (ben nove) il Centro Olimpico è diventato insufficiente non potendo contare sull’intero spazio.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!