Calcio: Giuliani, “a Chiaravalle la Vigor Senigallia non ha sfigurato”
Il tecnico soddisfatto dei suoi giovani dopo l'onorevole sconfitta contro la Biagio Nazzaro
Pronostico rispettato, ma la Biagio Nazzaro ha dovuto sudare. La prima giornata di Eccellenza – che proponeva subito il derby anconetano tra Biagio e Vigor Senigallia – ha consegnato i tre punti alla formazione di Chiaravalle, che contro un undici rossoblù giovanissimo, si è imposta meritatamente ma non senza faticare.
Il 2-1 finale non ha regalato punti ai senigalliesi, che hanno comunque ben tenuto il campo. “Sono soddisfatto perché subito il gol dello 0-2 – ha sottolineato il tecnico Dino Giuliani (ex di turno) – non ci siamo disuniti. Abbiamo sofferto contro una delle candidate ai play-off, ma abbiamo pure messo in campo grinta e impegno“.
E’ una Vigor che comunque ha bisogno di innesti in grado di migliorare il tasso di qualità ed esperienza della rosa, addizioni che lo stesso Giuliani attende e per le quali la società sta lavorando.
Il mercato chiude il 17 settembre: la priorità è un centrocampista ma si guarda pure alla difesa, con la speranza che Simone Gregorini – uscito per infortunio a Chiaravalle – non debba stare fuori dal rettangolo verde troppo a lungo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!