Tennistavolo: i bagni 50 al Centro Olimpico
Gare che hanno visto giocare turisti e senigalliesi nello spirito caratteristico delle sfide da 'spiaggia'
Il Centro Olimpico Tennistavolo ospita, soprattutto d’estate, parecchie attività dedicate agli appassionati del pingpong indipendentemente dal contenuto tecnico che esprimono. Ecco perché si alternano i tornei Mare-pingpong del sabato pomeriggio, corsi tecnici, centri estivi, allenamenti per tesserati ed amatori, il torneo open L’Imperatore.
Oppure il torneo amatoriale “Bagni Mare Mio n.50” di Tamburini Andrea che ha interessato circa una trentina di persone e che, dopo il successo dell’edizione dello scorso anno, è stato riproposto anche nel 2014.
Più gare che hanno visto giocare turisti ma anche senigalliesi nello spirito caratteristico delle sfide tipiche di spiaggia.
Grande entusiasmo e divertimento, qualche disagio per la temperatura elevata (la rottura dell’impianto di deumidificazione di due anni fa ed ancora non ripristinato ha creato non pochi problemi e anche qualche rinuncia agli stage di gruppi di stranieri), sono state la miscela organizzativa che Moretti Sabrina e Tamburini Andrea, assistito dalla figlia Elena, hanno saputo indirizzare verso una perfetta riuscita.
Per la cronaca i risultati:
Femminile
1° Tamburini Elena (Senigallia)
2° Pirro Angelica
Maschile Adulti
1° Fuser Maurizio
2° Baruzzi Flavio
Maschile Ragazzi
1° Fiorentini Paolo
2° Ursig Massimiliano
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!