Tennistavolo: Carlo Castelvetro vince il 6° torneo mare-pingpong
Nel secondo torneo a risultare vincitore è stato Luciano Massi
E’ Castelvetro Carlo il vincitore del 6° torneo estivo mare-pingpong che, oltre a vincere il torneo formula “Imperatore”, si è qualificato al torneo open di mercoledì 20 agosto, sempre al Centro Olimpico. Secondo classificato è risultato Piacente Francesco Paolo seguito da Gotzon Paolo e Barchiesi Gabriele, il giovane di Marina di Montemarciano seguito da Pettinelli.
Nel secondo torneo a risultare vincitore è stato Massi Luciano su Fiorentini Lorenzo. Anche in questo caso il vincitore accede all’Open, al quale hanno aderito l milanesi Cicchitti Marcello, Ciceri Alessandro, Giontella Roberto da anni assidui frequentatori estivi del Centro Olimpico oltre che personaggi importanti del tennistavolo nazionale.
Per l’Imperatore di mercoledì 20 le iscrizioni si fanno sul campo di gara ma si svolgerà anche un torneo preliminare per coprire gli ultimi posti disponibili. Al tabellone principale accedono infatti i big in classifica nazionale, i classificati dall’ultimo torneo Mare-pingpong ed un numero variabile di giocatori provenienti dal pre-torneo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!