SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Sfila il portafogli da una borsa al mercato di Senigallia, arrestata

Grazie a un agente fuori servizio è stato possibile fermare una rumena pregiudicata

2.714 Letture
commenti
Il mercato in piazza Garibaldi a Senigallia

Erano stati sfilati loro alcuni oggetti dalla borsa mentre erano al mercato, ma grazie a un agente fuori servizio è stato possibile arrestare l’abile ladra di cui non si erano nemmeno accorti. E’ quanto è accaduto nella mattinata di giovedì 14 agosto a Senigallia, al mercato cittadino settimanale.

Due turisti, che stavano passeggiando per le bancarelle del mercato senigalliese, erano stati presi di mira da una donna di origini rumene: con destrezza e senza farsi accorgere, aveva sfilato alcuni oggetti dalla borsa della donna, tra cui il portafogli. Fortunatamente la situazione era seguita da un agente del Commissariato di Senigallia, in quel momento in riposo, che ha allertato gli agenti in servizio e nel frattempo bloccato la ladra.
A seguito dell’intervento della volante è stato possibile perquisire sul posto la donna, una 35enne rumena pregiudicata per reati contro il patrimonio, rinvenire gli oggetti rubati e riconsegnarli ai legittimi proprietari.

La donna è stata pertanto condotta in Commissariato e dichiarata in arresto, convalidato poi dall’autorità giudiziaria.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura