Tennistavolo Senigallia: Spinozzi vince il quinto torneo estivo
Il Centro Olimpico è già pronto ad accogliere un altro evento
Dopo quattro vittorie consecutive di Piacente Agostino è stata la volta di Spinozzi Paolo a vincere il torneo estivo formula “Imperatore” che ogni sabato di luglio ed agosto si disputa al Centro Olimpico Tennistavolo.
Spinozzi (di Senigallia) è un giocatore di difesa con un originalissimo gioco, molto spettacolare, basato sul temperamento, tecnica e generosità. Alla fine di un torneo intenso ha avuto la meglio sul milanese Gozzoli Paolo che trascorre un periodo di ferie nella nostra città.
Nella categoria non-tesserati ha vinto un altro senigalliese, Simoncioni Francesco, che ha tagliato il nastro della vittoria sul bolognese Rubini Massimo.
Il prossimo torneo, quello di sabato 16, sarà accompagnato anche da una prova di qualificazione per l’open del 20 agosto al quale partecipano solitamente numerosi giocatori nelle posizioni alte delle classifiche nazionali. Oltre alle qualificazioni del 16/08 ci sarà una ulteriore prova a disposizione un’ora prima dello svolgimento del torneo per completare gli ultimi posti liberi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!