SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ubriaco dopo l’hawaiian party, aggredisce un ristoratore di Senigallia

Arrestato teramano del 1992 che ha anche danneggiato il locale e insultato agenti e carabinieri

6.822 Letture
commenti
Autonoleggio Mariotti Senigallia
Pattuglia dei Carabinieri

Lesioni, danneggiamenti, insulti, resistenza e false generalità. Sono questi i reati, continuati, commessi da un pregiudicato teramano ubriaco dopola festa hawaiiana sul lungomare Mameli di Senigallia. Si tratta di Paolo Scarazza, classe ’92, arrestato in flagranza di reato dai Carabinieri all’alba, al termine di una nottata di bagordi.

In evidente stato di alterazione dovuto all’alcol, il giovane, nato a Sant’Omero e residente a Tortoreto (TE), si è reso protagonista prima del danneggiamento con calci e lancio di oggetti dell’interno del locale sul lungomare Mameli; poi non pago, quando il marito della titolare è intervenuto per calmarlo, gli ha procurato alcune lievi lesioni che lo hanno costretto a recarsi al pronto soccorso. Paolo ScarazzaInfine quando è intervenuta la pattuglia dei Carabinieri e quella della Polizia Municipale, li ha insultati, ha tentato la fuga e ha opposto resistenza all’arresto, fornendo anche false generalità e rifiutandosi di fornire le proprie.

Mentre la vittima dell’aggressione si è recato presso la caserma dei Carabinieri per sporgere la denuncia, Scarazza è stato dichiarato in arresto ed espletate formalità di rito, è stato portato innanzi al Tribunale di Ancona per il giudizio direttissimo, dove il giudice ha convalidato l’arresto e rinviato l’udienza al 25 settembre.

Commenti
Ci sono 3 commenti
octagon 2014-08-07 22:02:05
C'avemo tanti fiumi da pulì, nà catena legata alla caviglia, nà pala e nà cariola! Perché devo pagarlo pe' non fà un c@@@@ dalla mattina alla sera! Questa è una riforma, no il senato!
Giovanni Gregoretti
Giovanni Gregoretti 2014-08-07 23:57:51
un ubriaco solo??? è andata bene stavolta.....
Gnagnolo
Gnagnolo 2014-08-08 09:28:42
Il famoso sballo positivo.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno