Il Solarium “Isola del Sole” di Senigallia ha riaperto dopo l’alluvione
Finiti i lavori di ripristino dell'attività colpita duramente il 3 maggio. Nuovi macchinari e altre novità
Dopo tre mesi dall’interruzione dovuta all’alluvione del 3 maggio scorso torna l”Isola del Sole” di Senigallia; sabato 2 agosto l’attività ha riaperto con una semplice inaugurazione. All’evento è stato invitato e ha partecipato anche il Sindaco Maurizio Mangialardi, che non è voluto mancare essendo stata l’Isola del Sole una delle attività più colpite in quel tremendo 3 maggio.
Locali completamente rinnovati e macchinari all’avanguardia attendono la clientela abituale e tutti coloro che vorranno sfoggiare una tintarella che il sole di questa estate 2014 non è ancora riuscito ad assicurare.
Dal mese di settembre inoltre la gamma dei servizi offerti sarà arricchita dalla presenza di un’estetista professionista.
Una bella rivincita quella del titolare, Stefano Alessandroni, che non si è arreso alle avversità dell’alluvione ma ha saputo reagire con positiva fermezza e rinnovato entusiasmo il solarium di Senigallia.
Solarium “Isola del Sole”
Viale Anita Garibaldi 81
60019 Senigallia (AN)
Tel: 071.63807
FB: L’Isola del Sole
Mail: laltraisola@alice.it
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!