Incidente mortale sul lungomare Italia: 39enne denunciato per omicidio colposo
I funerali della vittima previsti il 5 agosto presso la Chiesa di Santa Maria della Pace
Ancora sconvolta Senigallia dopo il dramma consumatosi nella mattinata del 3 agosto sul Lungomare Italia quando Paola Modesti, 62enne titolare dell’Hotel Atlantic è morta a seguito dei traumi riportati dopo essere stata investita mentre attraversava la strada.
L’urto sarebbe stato talmente violento da incrinare il parabrezza dell’automobile. Le condizioni della 62enne sarebbero sembrate fin da subito molto gravi. Sul posto è intervenuta anche l’eliambulanza che però si è rialzata in volo vuota. La donna si sarebbe spenta poco dopo. Sconvolta una delle figlie che sarebbe accorsa quasi subito al capezzale della madre.
Sotto choc anche l’investitore, M.B., 39enne di Castelbellino che, al momento dell’impatto, viaggiava a bordo della sua Mercedes con la moglie e il figlio. L’uomo, alla notizia della morte della 62enne si è sentito male e anche per lui è stato necessario l’intervento degli uomini del 118. L’automobilista, risultato negativo all’etilometro, verrà come da prassi, denunciato per omicidio colposo.
Ancora da chiarire se l’uomo stava viaggiando a velocità sostenuta o meno. I funerali di Paola Modesti si terranno invece martedì 5 agosto alle 15.30 nella chiesa di Santa Maria della Pace.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!