Gent’d’S’nigaja – Giorgio Armani
Inizia agosto? Arriva (forse) la vera estate? ... Benissimo, allora la rubrica se ne va in ferie!
Pubblicazione che chiude la settimana lavorativa, dà il via ad agosto e apre pure un mese di pausa per le strisce dialettali della rubrica Gent’d’S’nigaja sulle pagine di Senigallia Notizie.
La rubrica che accosta in modo improbabile frasi dialettali a ritratti di personaggi noti, è ideata da Simone Tranquilli, con cui collaborano Andrea Scaloni e Leonardo Barucca.
L’ultima striscia prima delle “ferie” è proprio in grande stile: protagonista Giorgio Armani.
L’appuntamento fisso con le strisce dialettali senigalliesi, dicevamo, si prende una pausa: vere e proprie ferie estive per tutto il mese di agosto, dandovi appuntamento a settembre.
Ma i nostri implacabili autori non spegneranno la loro fucina di idee e continueranno a creare nuove esilaranti situazioni dialettali, per ripartire alla grande dopo la “siesta”, senza escludere che facciano ogni tanto capolino su Senigallia Notizie anche durante i prossimi giorni!
Intanto al grande stilista italiano non possiamo che ricordare, traducendo in italiano, che “Giorgio eri e Giorgio rimani”!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!