Calcio: la Vigor Senigallia suda, ma ha bisogno di rinforzi
Da lunedì 28 luglio la preparazione, ma la squadra va completata
Partita lunedì 28 luglio al Bianchelli la preparazione atletica della Vigor Senigallia, in vista della stagione di Eccellenza 2014-15, che partirà il 7 settembre.
26 i giocatori a disposizione di Giuliani, tutti giovani, in alcuni casi giovanissimi.
Rispetto allo scorso anno non ci sono più gli elementi migliori: Morganti, Carboni, Pesaresi, Moscatelli, ma anche Mucaj, Focante, Francioni, Olivi sono finiti altrove.
Undici titolare rivoluzionato e Galdenzi – tornato a svolgere il ruolo di direttore sportivo – chiamato a prelevare, pur con un budget ai minimi termini, almeno tre giocatori di spessore.
Intanto, tra i volti nuovi ci sono il portiere Giovagnoli (21 anni, ex secondo della Jesina in serie D), gli attaccanti Forabosco (20 anni, 4 presenze nel Fano in D) e Capecci (23 anni, 4 gol in Promozione nella Conero Dribbling) e i rientranti De Luca (21 anni, centrocampista, fermo nel 2013-14), Paolini (20 anni, attaccante, 8 gol in Promozione nel Marotta) e Tinti (difensore, 19 anni, diverse presenze in Eccellenza nel Vismara).
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!