Doppio furto nei bar del senigalliese, uno va a segno
Rubate slot machines e macchinetta cambia soldi. In un altro caso il titolare mette in fuga i ladri
Doppio colpo ai bar del senigalliese, ma fortunatamente solo uno è andato a segno. Nella nottata tra sabato 26 e domenica 27 luglio è stato preso di mira il bar Baldini in via Garibaldi, al Brugnetto, mentre lunedì sera, 28 luglio, quello in via Nevola a Passo Ripe. Obiettivo: le macchinette cambia soldi per le slot machines.
Le vetrate sono state sfondate a colpi di mazze come hanno raccontato i proprietari delle attività. Nel caso di Brugnetto, i ladri sembravano essere tre uomini, a volto coperto che hanno aperto un varco con le mazze per poi rubare due slot e la macchinetta cambia soldi al cui interno vi erano poche migliaia di euro. Sentiti i rumori, i titolari hanno preferito non interferire e chiamare le forze dell’ordine, giunte però solo quando i ladri si erano dileguati.
Nel secondo caso, quello di Passo Ripe, è stato invece proprio il titolare a intervenire a mettere in fuga i ladri, probabilmente gli stessi, che stavano colpendo la vetrata del bar Perella. Dopo essere uscito di casa, subito sopra il locale, è riuscito a far scappare i malviventi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!