Uno spettacolo per l’aula magna del liceo scientifico di Senigallia
Continua l'iniziativa di solidarietà per ripristinare l'aula magna danneggiata dall'alluvione
Nuova iniziativa di beneficenza e solidarietà a Senigallia in favore delle scuole danneggiate dall’alluvione del 3 maggio scorso. La sera del 1° agosto, alle 21:15, si terrà presso l’area archeologica e museo La Fenice lo spettacolo “Memorie di Adriano”, un evento culturale il cui ricavato andrà interamente devoluto a favore del liceo scientifico E.Medi di Senigallia.
Lo spettacolo è organizzato dall’associazione culturale La Tela in collaborazione con l’associazione Sena Nova ed il comitato genitori del liceo scientifico di Senigallia, costituitosi per il progetto “Aula Magna”: proprio per questo fine l’ingresso allo spettacolo è gratuito, ma gli spettatori possono liberamente contribuire alla raccolta dei fondi per il ripristino della funzionalità dell’aula magna del liceo Medi, gravemente danneggiata dall’alluvione.
Partecipano all’iniziativa, patrocinata e sostenuta dal Comune di Senigallia, Rotaract Club, Teatro Time, Confcommercio, Primo Piano.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!