Morte imprenditore di Senigallia: ancora incertezza sulle cause
Proseguono le indagini sul decesso di Daniele Francoletti, scomparso nel rogo dell'auto
Non ci sono ancora certezze sulle cause che domenica 20 luglio hanno portato alla mortedell’imprenditore agricolo senigalliese Daniele Francoletti, 34 anni, scomparso nel fanese – nei pressi di Sant’Ippolito – nel rogo della sua Fiat Punto.
Mentre proseguono gli accertamenti medico legali – con un nuovo esame compiuto mercoledì 23 luglio che non ha ancora fornito risposte decisive – vanno avanti senza sosta le indagini da parte dei carabinieri di Fano alla ricerca della causa della morte: la pista più battuta rimane quella del suicidio – ipotesi respinta da familiari ed amici di Francoletti, dipinto come persona serena e senza particolari problemi -, ma non vengono ancora esclusi né l’incidente, né l’omicidio.
La Procura di Urbino – che sta coordinando le indagini – potrebbe decidere per ulteriori accertamenti: di conseguenza, i funerali, che si terranno nella Chiesa di Roncitelli dove l’uomo viveva con la famiglia, non sono ancora stati fissati.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!