SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: ancora raggiri dei finti tecnici dell’acquedotto

Un altro caso martedì 22 luglio: i responsabili, scoperti, si danno alla fuga alla Cesanella

2.356 Letture
commenti
Hotel Turistica - Hotel a Senigallia
Furto nei cassetti in casa

Dopo l’episodio di lunedì 21 luglio, la Volante del Commissariato di Senigallia martedì 22 luglio è stata inviata di nuovo nella zona della Cesanella, dove era stata segnalata la presenza di due uomini che, dichiarando di essere tecnici dell’acquedotto, tentavano di entrare in casa di persone anziane per compiere un furto.


In particolare una donna denunciava di essere stata derubata di alcuni monili in oro da due persone che si erano presentate alla porta affermando di dover fare dei controlli.

Come già segnalato nei passati episodi, mentre uno dei due intratteneva la donna chiedendo informazioni circa il funzionamento dell’impianto idrico, l’altro uomo si allontanava dicendo di dover effettuare delle verifiche.

Nel caso odierno la donna però, sospettando di venire raggirata, chiedeva dettagliate spiegazioni e nel frattempo si accorgeva che uno dei due uomini era entrato nella sua camera.

A questo punto l’interlocutore della donna usciva di casa mentre la proprietaria raggiungeva l’altro finto tecnico chiedendo cosa stesse facendo nella stanza: nell’occasione l’uomo riusciva a divincolarsi ed a raggiungere il complice con cui scappava a bordo di un’autovettura.

Sono ancora in corso gli accertamenti per verificare l’identità dei soggetti resisi responsabili del fatto.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura