La Nazionale Italiana Pattinaggio Velocità nuovamente in raduno a Senigallia
Il C. T. della Nazionale Presti sottoporrà a test di valutazione i campioni tricolori tra cui Linda Rossi
Continua la collaborazione con l’Amministrazione Comunale, il Team Roller Senigallia per tramite Guenci e la Federazione Pattinaggio. L’11 e 12 luglio il C. T. della Nazionale Massimiliano Presti e l’Istituto di Medicina e Scienza dello Sport del CONI, sottoporranno a test di valutazione fisiologica i tanti campioni tricolori tra cui la nostra mondiale Linda Rossi, laureatasi nuovamente campionessa italiana nelle tre discipline del fondo, lo scorso fine settimana a Pollenza di Macerata.
Senigallia quindi, forte del Pattinodromo Internazionale tra i più tecnici e veloci, è ormai stato scelto dal Commissario Tecnico Massimiliano Presti come polo per i raduni periodici. In considerazione anche dei prossimi Campionati Europei a Geisingen in Germania, Presti ha voluto valutare la rosa dei nostri portacolori anche sotto l’aspetto fisiologico e medico con la collaborazione dell’Istituto Medicina e Scienze dello Sport del CONI.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!