SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ottimi risultati per la Polisportiva Senigallia ai nazionali di Pesaro

Bene le ginnaste senigalliesi, sia a livello di squadra che individualmente

1.819 Letture
commenti
Le ragazze della Polisportiva Senigallia-Sezione ginnastica ritmica

Dal 19 al 28 giugno si è svolta a Pesaro la fase nazionale della ginnastica in festa, che racchiude tutto il settore promozionale e che vede alternarsi nelle varie gare e categorie circa 13 mila ginnasti, provenienti da tutta Italia, per concludere l’anno di gare e svolgere tutte le competizioni in una fase regionale preliminare.

Per la Polisportiva Senigallia, sezione ginnastica ritmica, hanno gareggiato 30 ginnaste, che nel corso dell’anno sportivo 2014 si sono classificate e hanno staccato il pass per accedere all’ulteriore fase nazionale.

Si sono ottenuti risultati di grande rilievo e che fanno ben sperare per il futuro. Da sottolineare le performances di Greganti Giorgia, che sale sul gradino più alto del podio al cerchio per il Trofeo 2° livello 1° fascia; Pierpaoli Chiara, 4° alla palla e al cerchio per il Trofeo 3° livello 1° fascia; Abbrugiati Martina, 3° al corpo libero e Appolloni Martina, 3° alla palla, entrambe per il Trofeo 2° livello 2° fascia; Lucilla Nicole, 3° al corpo libero e 4° alla palla per il Trofeo 1° livello 3° fascia.

Inoltre, per le gare di squadra il risultato di maggior prestigio è stato ottenuto dalla squadra 2° fascia di Coppa Italia, con la conquista dell’8^ posizione. La squadra è composta da Abbrugiati Martina, Castresana Francesca Maria, Appolloni Martina, Lucilla Serena, Fabri Alice, Fraboni Caterina e Muzi Erica.

Dieci giorni di intense emozioni hanno accompagnato le istruttrici delle ginnaste Proverbio Ottavia, Durazzi Chiara, Zonghetti Elena, Bernacchia Ilaria, Calcina Camilla, Gutierrez Alessandra, la coreografa Mariani Daniela e la responsabile di settore Montesi Elena, le quali stanno già costruendo il lavoro per la prossima stagione agonistica.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura