Ottimi risultati per la Polisportiva Senigallia ai nazionali di Pesaro
Bene le ginnaste senigalliesi, sia a livello di squadra che individualmente
Dal 19 al 28 giugno si è svolta a Pesaro la fase nazionale della ginnastica in festa, che racchiude tutto il settore promozionale e che vede alternarsi nelle varie gare e categorie circa 13 mila ginnasti, provenienti da tutta Italia, per concludere l’anno di gare e svolgere tutte le competizioni in una fase regionale preliminare.
Per la Polisportiva Senigallia, sezione ginnastica ritmica, hanno gareggiato 30 ginnaste, che nel corso dell’anno sportivo 2014 si sono classificate e hanno staccato il pass per accedere all’ulteriore fase nazionale.
Si sono ottenuti risultati di grande rilievo e che fanno ben sperare per il futuro. Da sottolineare le performances di Greganti Giorgia, che sale sul gradino più alto del podio al cerchio per il Trofeo 2° livello 1° fascia; Pierpaoli Chiara, 4° alla palla e al cerchio per il Trofeo 3° livello 1° fascia; Abbrugiati Martina, 3° al corpo libero e Appolloni Martina, 3° alla palla, entrambe per il Trofeo 2° livello 2° fascia; Lucilla Nicole, 3° al corpo libero e 4° alla palla per il Trofeo 1° livello 3° fascia.
Inoltre, per le gare di squadra il risultato di maggior prestigio è stato ottenuto dalla squadra 2° fascia di Coppa Italia, con la conquista dell’8^ posizione. La squadra è composta da Abbrugiati Martina, Castresana Francesca Maria, Appolloni Martina, Lucilla Serena, Fabri Alice, Fraboni Caterina e Muzi Erica.
Dieci giorni di intense emozioni hanno accompagnato le istruttrici delle ginnaste Proverbio Ottavia, Durazzi Chiara, Zonghetti Elena, Bernacchia Ilaria, Calcina Camilla, Gutierrez Alessandra, la coreografa Mariani Daniela e la responsabile di settore Montesi Elena, le quali stanno già costruendo il lavoro per la prossima stagione agonistica.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!